Lingerie Alta Seduzione - sensational E-shop


sabato 21 agosto 2010

Il giardino Burlesque a Viareggio

Per concludere in modo spettacolo questa estate 2010, impossibile perdere il Burlesque Garden di Viareggio. L’auditorium Principe di Piemonte ospiterà nuovamente tre serate interamente dedicate al burlesque con alcune delle più importanti performer straniere e nostrane (Scarlett Martini, Beeby Rose, Beau Rocks...)

Dj set e orchestra saranno la colonna sonora di 3 serate all'insegna del puro divertimento: un tripudio di piume di struzzo e diamanti luccicanti risplenderanno accompagnati da brani old fashioned della Emanuele Urso Swing Orchestra.

Per conoscere più da vicino questo magnifico mondo, saranno allestiti mostre fotografiche a tema Burlesque e Retrò; un mercatino vintage e Burlesque con numerosi espositori di abbigliamento e accessori retrò; uno stand per trucco e acconciatura anni ‘50; corsi di tip tap e balli swing curati da ballerini professionisti.

Le passerelle impongono come prossimo trend lo stile anni '50...siete pronte? (have a look on Vogue...)

martedì 17 agosto 2010

Zoom on...Nuits de Satin

SPIRIT OF VINTAGE è il nuovo nome di Nuits de Satin, una marca famosa per le sue creazioni di intimo dal gusto retrò, sinonimo di eccellenza nel mondo della lingerie. Gli stilisti Ghislaine Rayer e Patrice Gaulupeau deciso di dare una dimensione più internazionale alla loro attività e aprirsi a un pubblico più ampio. Ovviamente fuori questione un tale amore di prodotti tessili "non convenzionali": saranno sempre presente la seta di Lyonnais, pizzi di Calais, e artigianato del ricamo. Anche se è chiara la stessa atmosfera retrò tra il vecchio e il nuovo marchio, qualcosa è cambiato radicalmente con SPIRIT OF VINTAGE. Le foto parlano da sole: le linee e i tagli sono molto puliti, con una lieve punta di modernità. Tagli e tessuti da mozzare il fiato! Scoprite allora il modello BETTY e DOLLY su www.lingeriealtaseduzione.it
Scoprite il vero piacere di indossare delle opere d'arte sul vostro corpo..