Lingerie Alta Seduzione - sensational E-shop


mercoledì 5 maggio 2010

Piovono....SCONTI!

Eh sì. Fuori piove, è tornato il freddo.

Eppure magari stasera o tra pochi giorni avresti un appuntamento con il tuo lui, oppure...avresti pensato di fare un regalino sexy alla tua lei.
Ma il tempo non concilia. Chi ha voglia di uscire, sotto l'ombrello, con il vento per andare a negozi?

Abbiamo pensato quindi di venirti incontro...con una proposta stuzzicante!


Che ne dici di fare il tuo shopping sexy nella nostra boutique delle delizie e di usufruire dello speciale sconto 10% sul tuo acquisto? Digita il codice 925811 nell'apposito spazio in carrello acquisti e ricorda: per un ordine di soli 39,00 euro (o più) ti regaliamo le spese di spedizione!


L'offerta sconto è valida fino al 31/05/2010. La promozione spese di spedizione gratis per ordini uguali o superiori a 39,00 euro è valida solo per il territorio italiano.


Perchè acquistare su http://www.lingeriealtaseduzione.it/ ? Ecco i vantaggi!
1. Spese di spedizione gratis per ordini superiori ai 39,00 euro
2. Staff specializzato che ti seguirà passo passo nel tuo acquisto (contattabile su skype al contatto alta_seduzione)
3. Puoi pagare con comodo bonifico bancario, tramite ricarica poste pay, con carta di credito oppure via Paypal e verrai informato sullo stato dei tuoi pagamenti, sulla data di invio del tuo pacco, che verrà tracciato per te fino a destinazione.
4. Se ti iscrivi alle nostre newsletter (in home clicca su "registrati") ti verranno comunicate novità su arrivi di prodotti, iniziative promozionali, sconti e molto altro!
5. Vuoi richiede informazioni sui prodotti, avere qualche chiarimento oppure una consulenza su una tipologia di pagamento? Rivolgiti a noi anche via mail info@lingeriealtaseduzione.it

Nessun commento:

Posta un commento