Lingerie Alta Seduzione - sensational E-shop


giovedì 18 marzo 2010

Perché acquistare lingerie sexy…anche se sei single.

Beh, prima di tutto perché anche tu ti meriti la lingerie sexy! “Ma,” ora protesterai, “Nessuno la vedrà, quindi che senso ha?” E io ti risponderò “Cara…la lingerie non è mai per Lui. E’ sempre per te stessa”. E queste sono le mie tre ragioni per cui tutte le ragazze single, forse ancora più di tutte le altre, dovrebbero sempre nascondere un seducente segreto sotto i vestiti.
1) Indossare qualcosa di sexy ti farà sentire subito sexy. E sentirti così migliorerà sicuramente la tua autostima e significherà maggiori successi in tutti i campi della tua vita. Ho letto storie di donne manager che chiudono il loro primo grosso contratto dopo aver indossato stringi vita e autoreggenti sotto il tailleur, e di neo laureate che ottengono finalmente il lavoro dei loro sogni dopo aver acquistato il primo reggiseno in pizzo e slip coordinati. Le persone sanno quando tu hai fiducia in te stessa. E la lingerie sexy (qualunque cosa sexy significhi per te) è un modo semplice, e impensabile per aumentare la tua autostima. Prova!
2) Una lingerie lussuriosa ti rimetterà in contatto con la tua sensualità. La vista, il tatto, il profumo…sono tutti elementi che ti faranno ricordare che sei un essere passionale e con un potenziale erotico, che magari è solamente sopito. Non sempre la lingerie che indossiamo deve essere vista da qualcun altro. Puoi indossarla anche mentre sei a casa a fare il bucato o prepari la colazione. E’ così facile scivolare in una sensazione di a-sessualità quando non si è in una relazione. La lingerie sexy aiuterà a tenere calda e viva la tua sensualità sopita.

3) Terzo e tutt’altro che ultimo: perché non si sa mai. Potrebbe suonare come uno stupido clichè, ma è vero. Oggi potrebbe essere il giorno giusto…magari non per l’amore della tua vita, ma solo per un flirt piacevole o un’imprevisto dopo cena. Vuoi veramente rischiare di indossare i tuoi mutandoni a fiori quando succederà? E ricordati che qualsiasi cosa indossi sotto, dev’essere tanto bella quanto ciò che indossi a vista. Ah, e ricordi cosa ti diceva la mamma riguardo all’avere una bella biancheria nel caso in cui dovessero portarti via in ambulanza? Ecco…anche questa è sempre una buona ragione!

Ascolta bene, non sto dicendo di indossare un tanga gioiello e un bustino in lattice per una tranquilla serata sul divano. Quello che voglio dire è che va bene investire un po’ solo per te stessa. E per citare la leggendaria Dita von Teese: “Lingerie non è sedurre un uomo, ma essere completamente donna”. Parole sagge, Dita.

Scopri subito l'effetto che fa!

Da: http://www.stockingsandlingerieblog.com

Nessun commento:

Posta un commento