Lingerie Alta Seduzione - sensational E-shop


mercoledì 31 marzo 2010

Sex Toys: i miti da sfatare


Abbiamo parlato tante volte dei sex toys e di come non devono essere demonizzati a priori solo a causa di preconcetti inutili che ci sono stati inculcati. I sex toys sono una parte della sessualità di noi donne ma anche degli uomini, c’è chi dice che non ne ha bisogno, ma non è questione di necessità, è questione di scoprire e scoprirsi, divertirsi se così vogliamo dire, scoprire sensazioni nuove e piacevoli, in fondo se siete curiose provare non costa nulla. Se invece avete paure e dubbi, ad esempio che i sex toys possano rendere il sesso tradizionale meno piacevole o soddisfacente siete fuori strada! Ecco delle indicazioni per sfatare i miti più comuni relativi ai sex toys.
I sex toys comprendono una gamma molto ampia di giochini sessuali, oltre ai vibratori, che sono quelli più conosciuti, abbiamo dildo, stimolatori per il clitoride, anelli vibranti, aggeggini che simulano il sesso orale e tanti altre dalle forma curiose e insospettabili.
 
I sex toys possono essere usati da soli, ma ci si può divertire anche in coppia, l’uomo non vede vederli come rivali, ma come oggetti fantastici che possono rendere il rapporto molto più intenso e soddisfacente per entrambi. Se il vostro lui non accetta o è scettico provate piano a piano a convincerlo o coinvolgetelo attivamente, se proprio è chiuso e bigotto, beh di sicuro non lo è solo su questa cosa, quindi valutate donne, valutate…
 
I sex toys non provocano alcuna dipendenza, paradossalmente aiutano anche i rapporti sessuali perchè creano una mappa di eccitazione nel cervello e poi ci aiutano a scoprire il nostro corpo e quello che ci piace. Non preoccupatevi perchè il sesso ed i sex toys convivono pacificamente e non si danneggiano a vicenda.
 
I sex toys non sono assolutamente dei sostituti dell’uomo, anzi possono diventare degli alleati e amici della coppia, soprattutto se al vostro lui piace sperimentare!
 
I sex toys non hanno nulla di sporco, non sono nulla di squallido o pornografico e da usare in modo meccanico e senza amore, innanzitutto da soli sono una dimostrazione d’amore verso noi stesse ed in coppia sono gesti meccanici solo se chi li usa non ha un cuore, ed in quel caso non c’è niente da fare neanche fuori dal letto.
 
Provate subito i nostri sex toys deluxe!
Tratto da Serena Vasta su http://www.pourfemme.it/

Nessun commento:

Posta un commento