Lingerie Alta Seduzione - sensational E-shop


martedì 9 marzo 2010

Stasera bondage (e altre pratiche, ma soft…) …7 consigli per giocare, ma senza farsi male!

Un completo come lady Gaga. Un collare come nel romanzo “Histoire d’O”. Un corpetto come Dita Von Teese. Per giocare con il sesso estremo, ma senza farsi male, si può fare così.
Alzi la mano chi non si è fatta legare i polsi almeno una volta: un convegno ha appena svelato che tre milioni (e più) di italiani praticano qualche forma di BDSM (Bondage, Dominazione, Sadismo, Masochismo). E l’ultimo studio dell’Istituto di Sessuologia Clinica aggiunge: tra le immagini più cliccate on line ci sono quelle del mondo fetish (e il successo di Lady Gaga vestita da Atsuko Kudo conferma…).

AH! MA CHE PIACERE!
Senza spingersi fino allo shibari, l’arte giapponese di annodare le corde in complicatissime figure (cercate sul web le foto di Nobuyoshi Araki), ci sono tecniche facili per mischiare piacere e dolore, o per giocare a schiavo/a e padrone/a.
Per iniziare a sperimentare provate la corda Le Lien D’abandon



COMINCIAMO DAI POLSI
Giocose in peluche, eleganti in pizzo, lucenti in vinile…”Volete provare manette più professionali? Quelle in cuoio imbottito non lasciano segni. Per un effetto-sorpresa ci sono le polsiere gioiello con i fili di perle: si indossano come un bracciale a cena e poi…come manette”.
Provate le nostre sifziose manette piumate ZaZaZu , e vedrete l’effetto che fa…



CHI TIENE IL GUINZAGLIO?
L’universo sadomaso è diviso in due: c’è chi domina e chi si sottomette. “Se appartenete alla prima categoria, indossare un collier con le borchie o le punte (ce ne sono di preziosi come gioielli). In caso contrario, il collare giusto ha un piccolo anello, come nel classico Histoire d’O, di Pauline Réage.
Sarete dominatrici elegantissime con il coordinato tanga-collare Villa Satin


SOLO PER I TUOI OCCHI
Veletta che cela lo sguardo o maschera a copertura totale: l’anonimato è il primo requisito per i giochi di ruolo. “Decidete il tasso di trasgressione che siete disposte a sperimentare. Per un approccio soft ci sono mascherine in pizzo e con ricami. Salendo di grado, ci sono modelli in lattice che lasciano liberi occhi, naso e bocca. La versione più hard lsacia solo respirare: annullati vista e udito, pelle e muscoli diventano sensibilissimi”.
Copritevi gli occhi e scoprite la nostra raffinatissima mascherina a pois


ACCENDIAMO LE CANDELE
È il più economico di tutti i giochi s/m: per provarci è perfetta la comune candela bianca in paraffina, che si scalda solo di un paio di gradi in più rispetto al corpo. “Evitate assoutamente quelle in cera d’api, che scottano tropo, e quele nere, che contengono particelle in metallo che danneggiano la pelle. Nei sexy shop ce ne sono di colorate ma a bassa temperatura, pensate per far colare sulla pelle delle gocce che sembrano petali. E perché non provare quelle che si trasformano in olio da massaggio? Come la nostra sensualissima Candela per massaggi Sensation



BELLI DA TOGLIERE IL FIATO
L’ormai mitico MR Pearl ne disegna di favolosi da tutta una vita (e li indossa pure), anche per John Galliano e Christian Lacroix. E Dita Von Teese ne ha fatto un pubblico segnale di stile. Solo gli stringi vita. “Modellano il corpo lasciando libero il seno: sono stretti, dietro, da una serie di lacci che lui può manovrare”.
Un vero e proprio must have per il 2010: scoprite subito lo stringivita Villa Bel Ami




E INFINE…SPANKING!
Insomma: la sculacciata, la regina di tutte le percosse. “Si comincia piano, quasi per stabilire un contatto con la pelle. La zona migliore è tra la coscia e il gluteo: i colpi richiamano l’afflusso di sangue, che di conseguenza va a irrorare i genitali. Le varianti successive sono infinite: si può stimolare il corpo con palette, frustini (da usare solo sulle natiche, mai lungo la schiena e la colonna) e, volendo passare a uno stadio superiore, con lo staffile, e cioè la sferza con le frange.
Se capite che è il vostro genere provate lo Sculaccino Piumato Angélique DeVil non rimarrete delusi…
Articolo tratto da: Glamour Marzo 2010 – Silvia Gavino
Foto tratte da: Lingerie Alta Seduzione

Nessun commento:

Posta un commento